Si compone di ricevute, fatture, note contabili e lettere spedite e ricevute tra l'Associazione e diversi enti relative all'amministrazione delle spese concernenti la sede dell'Associazione e le attività del coro. Sono presenti bilanci per gli anni 1974, 1982, 1984, 1991, 1994, 1995, 1996, 1998, verbali dei bilanci per gli anni 1983, 1985, 1986, un libro giornale relativo all'anno 1994.
espandichiudi
Si segnala inoltre la presenza di fascicoli relativi ai contratti di affidamento in gestione a privati del bar di proprietà dell'Associazione, attiguo alla sede di via Mariannini 81.
criteri di ordinamento La documentazione si presentava ordinata in buste disposte in ordine cronologico, recanti sul dorso l'anno di riferimento dei documenti e spesso anche l'affare. In sede di riordino è stata mantenuta tale disposizione. Nella maggior parte dei casi i fascicoli hanno un titolo originale sostituito quasi sempre in fase di schedatura da un titolo attribuito perché ritenuto più esaustivo.
unità di descrizione separate I bilanci relativi agli anni precedenti si trovano nella serie Gestione economica dei fondi erogati dal Ministero del Turismo e dello spettacolo per le manifestazioni italiane; quelli relativi agli anni 1996-2001 si trovano nella serie Assemblee, allegati al registro "Verbali delle assemblee" 27 febbraio 1994 - 25 febbraio 2001.