Archivi ER

Archivi ER - Sistema informativo partecipato degli archivi storici in Emilia-Romagna

Gli archivi in Emilia-Romagna


Conservatore

Comune di Maranello
Piazza Libertà 33

41053 Maranello (MODENA)

tel: 0536240011
(Centralino)
0536240028
(Biblioteca Mabic)
fax: 0536942263

scrivi
sito web (Comune di Maranello - Mabic)

responsabile: Monica Teresa Campioli scrivi

Tutte le informazioni sul Conservatore

Accedi a CAStER

 
Ti trovi in: Archivi ER > La didattica in archivio > Comune di Maranello > Struttura dell'inventario

  Assemblea degli utenti e Consiglio di Amministrazione 1941 - 2001
  visualizza XML
serie
fascicolo 1
sei in: Archivio del Consorzio strada Fondo Valle Grizzaga (Maranello) 1937 - 2001

La serie contiene i verbali delle deliberazioni degli organi di gestione del Consorzio, ossia dell'Assemblea degli utenti e del Consiglio di Ammnistrazione. A norma dello statuto, funzioni dell'Assemblea erano deliberare in materia di bilancio consuntivo dell'anno precedente, di bilancio preventivo dell'anno in corso e sulla formazione dei ruoli degli utenti. Attribuzioni del Consiglio di Amministrazione erano invece: curare le deliberazioni dell'Assemblea, nominare gli impiegati consorziali, preparare i bilanci ed i ruoli, compilare i progetti ed incaricare i tecnici per la loro realizzazione, provvedere all'esecuzione di tutti i lavori ordinari e straordinari necessari per il mantenimento ed il miglioramento della viabilità.


codice interno: 371 - 001.002