Archivi ER

Archivi ER - Sistema informativo partecipato degli archivi storici in Emilia-Romagna

Gli archivi in Emilia-Romagna


Conservatore

Comune di Maranello
Piazza Libertà 33

41053 Maranello (MODENA)

tel: 0536240011
(Centralino)
0536240028
(Biblioteca Mabic)
fax: 0536942263

scrivi
sito web (Comune di Maranello - Mabic)

responsabile: Monica Teresa Campioli scrivi

Tutte le informazioni sul Conservatore

Accedi a CAStER

 
Ti trovi in: Archivi ER > La didattica in archivio > Comune di Maranello > Struttura dell'inventario

  Verbali del Consiglio d'Amministrazione 1964 - 1972
  visualizza XML
serie
registro 1
sei in: Archivio del Consorzio strada vicinale San Donnino (Maranello) 1963 - 1976

La serie comprende un unico registro nel quale sono trascritti i verbali delle sedute del Consiglio di amministrazione del consorzio, firmati dal Presidente, dal membro anziano e dal Segretario.
espandi chiudi


In base allo statuto il Consiglio era costituito da cinque membri scelti fra gli utenti ed il rappresentante del Comune e aveva una durata di quattro anni; la nomina del Presidente veniva effettuata dal Consiglio in seno ai propri componenti.
Al Consiglio di amministrazione, presieduto dal Presidente, spettava fissare le riunioni dell'Assemblea degli utenti, preparare i bilanci preventivi e consuntivi; approvare i ruoli per la riscossione dei contributi; deliberare i progetti ed i lavori che non fossero di competenza dell'Assemblea; provvedere a tutte le spese di ordinaria amministrazione.


codice interno: 379 - 001.003