La serie - che presenta lacune per l'anno 1942 - è costituita dai fascicoli di entrata per la compilazione del conto consuntivo, le reversali e gli ordinativi d'entrata con relativi allegati in originale, raccolti per articoli di bilancio in ordine cronologico annuale; la contabilizzazione dei residui attivi; i fascicoli di spesa per la compilazione del conto consuntivo, costituiti dai mandati e dai relativi allegati in originale, raccolti per articolo di bilancio in ordine numerico progressivo e completi della contabilizzazione dei residui passivi.
espandichiudi
Gli "Allegati al conto consuntivo" comprendono: delibere impiego avanzo d'amministrazione, assestamento di bilancio e storno di fondi; delibere di liquidazione spese su fondi a calcolo; delibere di liquidazione spese all'economo; registro carico dei ruoli; copie del giornale di cassa dell'esattore; verbali di verifica di cassa; elenchi dei mandati di pagamento; elenchi delle reversali d'incasso. Dal 1927 sono inseriti i singoli verbali di chiusura dell'esercizio.