La sottoserie è costituita dalla corrispondenza in entrata ed in uscita, prodotto dall'ente territoriale nell'espletamento delle sue funzioni, dal 1961 al 1965.
espandichiudi
criteri di ordinamento La documentazione risulta organizzata secondo il seguente titolario:
Tit. 1. Rappresentanza provinciale Tit. 2. Amministrazione Tit. 3. Patrimonio. Contabilità. Tesoreria Tit. 4. Ponti e strade nazionali Tit. 5. Ponti e strade provinciali in costruzione Tit. 6. Ponti e strade provinciali in manutenzione Tit. 7. Ponti e strade sussidiate Tit. 8. Ponti, strade e altre opere comunali Tit. 9. Ponti e strade vicinali e consortili Tit. 10. Opere idrauliche, forestali e marittime Tit. 11. Ferrovie. Tramvie. Automobili. Corriere Tit. 12. Acque Tit. 13. Bonifiche Tit. 14. Circoscrizione e catasto Tit. 15. Istruzione pubblica Tit. 16. Assistenza pubblica Tit. 17. Sanità pubblica Tit. 18. Agricoltura. Industria. Commercio Tit. 19. Sicurezza pubblica Tit. 20. Affari diversi
Ciascun titolo è suddiviso in categorie, le categorie in rubriche e le rubriche in filze.