Sono presenti il "Giornale della motorizzazione" del 1948; il periodico di attività amministrativa del Comune di Imola del 12 novembre 1952 per il collaudo del circuito del 18 ottobre 1952; due pagine del "Resto del Carlino del 1959", inoltre è presente un manifesto della Camera del Lavoro del 2 agosto 1948, la quale invita i lavoratori a farsi soci della cooperativa.
espandichiudi
Documenti del 3° Convegno Nazionale sull'industria distillatoria e applicazione della legge Merli, del 24 ottobre 1976 con programma a stampa. Sono presenti 6 tavole: - Tav. Autodromo "Dino Ferrari - tipi di recinzioni per contenimento del pubblico" firmato Campagnoli - Tav. Autodromo "Dino Ferrari - sistemazione curva del tamburello" firmato Campagnoli. - Tav. Autodromo "Dino Ferrari - protezione in corrispondenza dei sottopassaggi dei viali Dante - R. Galli" firmato Campagnoli. - Tav. Autodromo "Dino Ferrari - progetto di sistemazione della zona d'arrivo e parco servizi corsa" firmato Campagnoli. - Tav. con progetto di circuito auto-moto-ciclistico da costruirsi a Imola - raccordi lemniscatici delle curve a raggio inferiore ai 150 metri, dell'ufficio tecnico del Comune di Imola. - Tav. planimetria generale del comune di Imola con progetto di costruzione del circuito automobilistico del 5 settembre 1961, firmato dal geometra Campagnoli, dal topografo Armando Martelli e dall'ingegnere capo Ferdinando Forlay. Inoltre sono presenti due foto che riportano il timbro del fotografo Ferlini. Nella documentazione è presente una fattura dell'azienda agricola Zerbio Emma del 10 ottobre 1984.
SEGNATURE segnatura definitiva: n° 023 segnatura antica o originaria: b. 1 codice interno: 236 - 001.006.002