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  Municipalità di Roncaglio di Sotto e Villafranca. Contabilità 1809 - 1815
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unità archivistica
pacco di fascc. 2
sei in: Archivio della Municipalità di Roncaglio di Sotto 1803 - 1815 / Contabilità e finanza 1807 - 1815

1. Mandati di pagamento dei comuni di Roncaglio di Sotto e Villafranca (fascicolati per argomento: H. "Acque", 1809; Q. "Coscrizione", 1809-1810; T. "Fondo di riserva", vuoto; U. "Erezione del cimitero", 1809; spese diverse non fascicolate, 1812).
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2. Mandati e requisizioni:
- Comune di Villafranca. Mandati di pagamento 1809-1814 (fascicolati per argomento: A. "Onorari", 1809; "Acque", 1814; "Fitti di locali", 1814; "Spese d'Uffizio", 1814; "Spese straordinarie", 1814; "Fondo di riserva", 1814; "Spese diverse", 1814; "Polizia Comunale", 1814; "Onorari", 1814; "Estinzione di debiti", 1814);
- "Dipartimento del Panaro. Distretto di Mirandola. Comune di Villafranca. Requisizioni 1813";
- "Recapiti diversi pel Consuntivo del Comune di Staggia ed altro. Miscellanea. Requisizioni", 1814-1815.

Il fascicolo 2 è tenuto insieme da una lettera del sindaco di Villafranca, Francesco Tosatti, al podestà di Mirandola, del 10 aprile 1814, accompagnatoria del Bilancio consuntivo del 1814 e segnata "n° 487"; la lettera riporta il cartellino dell'ordinamento effettuato da Gaddi e Ceretti, con la segnatura "III° 278".

storia archivistica
I mandati di pagamento del 1809-1812 sono stati rinvenuti nel pacco segnato Epoca III 254, mentre i mandati e le requisizioni del 1809-1815 erano conservati all'interno del pacco segnato Epoca III 278.
Il pacco segnato Epoca III 278 conteneva anche documentazione (segnata n° 40, 12 - 19 febbraio 1814) appartenente al carteggio della Municipalità di Casare, ora ricollocata nel mazzo "Filza d'Affari Amministrativi del Comune di Casare" (1813 - 1814).

SEGNATURE
segnatura attuale: pacco 22
segnatura precedente: Epoca III 254 - 278
numero di ordinamento definitivo: 22
codice interno: 352 - 001.005.002