Archivi ER

Archivi ER - Sistema informativo partecipato degli archivi storici in Emilia-Romagna

Gli archivi in Emilia-Romagna


Conservatore

Comune di Fiorenzuola d'Arda
Piazzale San Giovanni 2

29017 Fiorenzuola d'Arda (PIACENZA)

tel: 0523989309
(Ufficio protocollo)
fax: 0523982680

scrivi (URP)
clicca qui per pec

sito web

responsabile: Franco Sprega scrivi

Tutte le informazioni sul Conservatore

Accedi a CAStER

 
Ti trovi in: Archivi ER > BIM - Imola > Fiorenzuola d’Arda > Struttura dell'inventario

  Ordinanze 1948 - 1965
  visualizza XML
serie
registri 3
sei in: Archivio storico del Comune di Fiorenzuola d'Arda 1576 - 1970

La serie è costituita da tre registri delle ordinanze amministrative dal 1948 al 1965.
espandi chiudi


I dati registrati con regolarità sono: la data di emissione, l'indicazione dell'autorità (il Sindaco o l'Assessore delegato) che ha emesso l'ordinanza, un cenno sul contenuto, la data di emissione e pubblicazione, un cenno sull'eventuale mancata esecuzione e il conseguente provvedimento adottato.
Le ordinanze rientrano tra gli atti normativi e tra i provvedimenti amministrativi emanati dal sindaco o dall'autorità preposta per emanare ordini, rilasciare autorizzazioni o decidere revoche: sono quindi espressione tipica dell'attività di governo spettante al Comune.


codice interno: 0380 - 001.013