Archivi ER

Archivi ER - Sistema informativo partecipato degli archivi storici in Emilia-Romagna

Gli archivi in Emilia-Romagna


Conservatore

Liceo scientifico statale Alessandro Tassoni di Modena
Viale Virginia Reiter 66

41121 Modena (MODENA)

tel: 0594395511
(Segreteria)
fax: 0594395544

scrivi
sito web

Tutte le informazioni sul Conservatore

Accedi a CAStER

 
Ti trovi in: Archivi ER > BIM - Imola > comune di Modena > Elenco risultati > Visualizzazione XML

<?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1"?>
<!DOCTYPE c PUBLIC "+//ISBN 1-931666-00-8//DTD ead.dtd (Encoded Archival Description (EAD) Version 2002)//EN" "ftp://ftp.loc.gov/pub/ead/ead.dtd">
<c id="IT-ER-IBC-AS00226-0000517" level="series">
    <did>
        <physdesc encodinganalog="ISAD 1 - 5 extent and medium of the unit of description" label="content">
            <extent>10</extent>
            <genreform>metri lineari</genreform>
        </physdesc>
        <unitid countrycode="IT" encodinganalog="ISAD 1 - 1 reference code">226 - 001.019</unitid>
        <unittitle encodinganalog="ISAD 1 - 2 title">Fascicoli del personale insegnante
            <unitdate encodinganalog="ISAD 1 - 3 date(s)" normal="19230101-20001231">1923 - 2000</unitdate>
        </unittitle>
    </did>
    <descgrp encodinganalog="ISAD 3 content and structure area">
        <arrangement encodinganalog="ISAD 3 - 4 system of arrangement">
            <p>I fascicoli del personale docente sono suddivisi in due grandi complessi: uno con i cessati nel 2003, collocato in scatoloni in ordine alfabetico e uno con il personale ancora attivo nel 2003, anche questo ordinato alfabeticamente e collocato in buste. Altri fascicoli personali sono invece in armadi di ferro collocati in schedari sospesi.</p>
        </arrangement>
        <scopecontent encodinganalog="ISAD 3 - 1 scope and content">
            <p>Fascicoli personali degli insegnanti della scuola in ordine alfabetico con i titoli, le carriere e gli stati di servizio dei professori del liceo.</p>
        </scopecontent>
    </descgrp>
</c>