Archivi ER

Archivi ER - Sistema informativo partecipato degli archivi storici in Emilia-Romagna

Gli archivi in Emilia-Romagna


Conservatore

Biblioteca comunale di Imola
Via Emilia 80

40026 Imola (BOLOGNA)

tel: 0542602636
(Centralino)
0542602605
(Ufficio archivi)
fax: 0542602602

scrivi
sito web

responsabile: Silvia Mirri scrivi

Tutte le informazioni sul Conservatore

Accedi a CAStER

 
Ti trovi in: Archivi ER > La didattica in archivio > Biblioteca comunale di Imola > Elenco risultati > Visualizzazione XML

<?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1"?>
<!DOCTYPE c PUBLIC "+//ISBN 1-931666-00-8//DTD ead.dtd (Encoded Archival Description (EAD) Version 2002)//EN" "ftp://ftp.loc.gov/pub/ead/ead.dtd">
<c id="IT-ER-IBC-AS00663-0000002" level="otherlevel" otherlevel="record group">
    <did>
        <physdesc encodinganalog="ISAD 1 - 5 extent and medium of the unit of description" label="content">
            <extent>41</extent>
            <genreform>registri</genreform>
        </physdesc>
        <physdesc encodinganalog="ISAD 1 - 5 extent and medium of the unit of description" label="content">
            <extent>35</extent>
            <genreform>fascicoli</genreform>
        </physdesc>
        <unitid countrycode="IT" encodinganalog="ISAD 1 - 1 reference code">663 - 001.001</unitid>
        <unittitle encodinganalog="ISAD 1 - 2 title">Amministrazione
            <unitdate encodinganalog="ISAD 1 - 3 date(s)" normal="19160101-19801231">1916 - [1980]</unitdate>
        </unittitle>
    </did>
    <descgrp encodinganalog="ISAD 3 content and structure area">
        <arrangement encodinganalog="ISAD 3 - 4 system of arrangement">
            <p>Sono state individuate le seguenti serie presentate in ordine logico: <em>Decadi,</em> 1916-1950; <em>Corrispondenza,</em> 1946, 1948, 1950; <em>Repertori della corrispondenza,</em> 1946-1950; <em>Personale,</em> 1937-1940, 1948-1950; <em>Biblioteca medica specializzata</em>, [1930] - [1980].</p>
        </arrangement>
        <scopecontent encodinganalog="ISAD 3 - 1 scope and content">
            <p>Registri delle ammissioni, dimissioni, morti e movimento dei pazienti utili al calcolo dell'ammontare delle rette; corrispondenza relativa all'amministrazione della struttura; documentazione sulla gestione del personale; documentazione della biblioteca medica.</p>
        </scopecontent>
    </descgrp>
</c>