Archivio storico del Comune: carteggio amministrativo (1847-1965); registri di protocollo (1900-1965); registri di stato civile (1754; 1806-1965); liste di leva e ruoli militari (1900-1965); deliberazioni di Consiglio e Giunta (1860-1965); registri scolastici (1882); imposte comunali(1933-1965); censimenti (1931-1965); registri vari: ruoli dei soccorsi ai congiunti dei militari e liste elettorali (1918-1965); libri mastri (1912-1965); bilanci preventivi (1901-1965); conti consuntivi (1909-1965); verbali di chiusura (1941-1965); ruoli comunali (1951-1965); contartti; registri di repertorio(1887-1965); concessioni cimiteriali (1943-1965); autorizzazione al seppellimento (1945-1965); contratti (1940-1965); personale cessato (1940-1965); registri delle vaccinazioni (1938-1965); fogli di familgia e schede anagrafiche individuali; concessioni edilizie (1950-1965)